insieme contro il coronavirus
Siamo al vostro fianco anche in questo momento. Ecco un elenco di cose che stiamo facendo per la vostra e nostra sicurezza:
Protocolli di sterilità: Da sempre attuiamo nella struttura i protocolli di sterilità necessari a prevenire le infezioni crociate e tutelare la salute di tutti.
Triage telefonico: Prima di fissare un appuntamento, chiediamo di rispondere con sincerità al triade telefonico, per verificare che chi abbia sintomi, o chi abbia avuto contatti stretti con persone in quarantena etc..
Lavaggio mani all'ingresso e misurazione della temperatura: Chiediamo ai nostri pazienti di lavarsi le mani per almeno 20 secondi con detergente apposito al loro ingresso in studio dopo aver controllato la temperatura che non dovrà superare i 37,5°.
Distanza di sicurezza: Abbiamo ridotto e distanziato il numero di sedie nella sala d'attesa per consentire e rispettare le distanze sociali di sicurezza.
No affollamento: Abbiamo allungato i tempi di agenda per consentire una gestione più efficace della sala d'attesa, in altre parole, per non accavallare i pazienti in uscita con quelli in ingresso.
In questo momento particolare chiediamo la massima collaborazione di tutti: ecco perché vi chiediamo di telefonarci, prima di passare in studio. Cercheremo di fare il possibile per starvi accanto ed in ogni caso, Martina, Simona e Cristina vi assisteranno telefonicamente per rispondere alle vostre domande.